Certificazione Sistema Qualità

Con enorme soddisfazione rendiamo noto che la ditta GIEMME S.r.l. unipersonale ha ottenuto la Certificazione Sistemi Qualità CSQ in data 05/06/2012 a fronte della normativa ISO 9001:2008.

Politica per la Qualità

La Politica per la Qualità della GIEMME SRL UNIPERSONALE  vuole incidere profondamente sul proprio sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso l’erogazione di servizi professionalmente riconducibili a standard di alta qualità.

 
La Direzione Generale intende, pertanto, diffondere a tutta l’azienda l’importanza di considerare la soddisfazione del cliente come obiettivo primario di qualsiasi organizzazione che voglia avere un ruolo di leader in un mercato che tende a caratterizzarsi per crescenti livelli di competizione, innovazione ed “aspettative” da parte del cliente finale.
 
Alcuni principi ritenuti imprescindibili per l’applicazione di questa politica sono:
  • Mantenere e rafforzare l’unità d’intenti e di indirizzo all’interno dell’Organizzazione dove il personale sia attore del processo finalizzato a perseguire gli obiettivi dell’Organizzazione stessa;
  • Una gestione capace di identificare, capire e gestire un sistema di processi interconnessi avendo come finalità l’efficienza e l’efficacia del modello organizzativo;
  • Creare un rapporto di reciproco beneficio tra Organizzazione e fornitori per migliorare l’efficienza e creare un nuovo valore in entrambi i partner;
  • la diffusione di una cultura del miglioramento continuo a tutti i livelli dell’Organizzazione;
  • la verifica dell’efficienza e del rispetto del SGQ tramite audit interni non limitati solo a correggere le anomalie;
  • la verifica periodica delle esigenze formative del personale e delle competenze richieste per una gestione efficace dei processi aziendali;
 
Gli obiettivi che si prefigge l’Organizzazione nel Medio e Lungo termine sono di seguito definiti:
  • mantenimento o, se possibile, miglioramento del livello di competenza del personale al fine di assolvere con professionalità alle richieste del mercato e di svolgere il lavoro con le competenze necessarie;
  • mantenere la certificazione del proprio SGQ conforme alla norma UNI EN ISO 9001 con ente di certificazione accreditato;
  • misurare la soddisfazione del cliente ed attivare le necessarie azioni per migliorarla;
  • monitorare il clima aziendale affinché sia rafforzata l’unità d’intenti e di indirizzo all’interno dell’organizzazione intraprendendo le opportune azioni per il coinvolgimento del personale.
 
La Direzione Generale si impegna ad adottare ed a controllare che tale Politica per la Qualità venga attuata ed esaminata e a mettere a disposizione “Mezzi e risorse” adeguate.
 
 
La Direzione Generale
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