Sanificazione con ozono

Giemme S.r.l. offre l'opportunità di eseguire una sanificazione profonda con l'utilizzo di un generatore di ozono che, grazie al suo potere ossidante viene impiegato per disinfettare, sanitizzare e deodorare.

Può essere utilizzato in vari settori e ambienti come ospedali, case di riposo, centri sportivi, scuole, alberghi, ristoranti, mense, laboratori alimentari, sale meeting, negozi e uffici.

L'ozono è stato riconosciuto nel trattamento dell'aria e dell'acqua come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, muffe e acari.

L'ozono viene prodotto per mezzo di un generatore che permette la creazione del gas tramite scariche elettriche controllate. Il generatore prende l'ossigeno, composto da due atomi e lo lega con un terzo atomo di ossigeno formando la molecola di ozono. Una volta terminata la sua azione ossidante e igienizzante, l'ozono si trasforma in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico.

A trattamento ultimato infatti tutto l'ozono generato inizia a convertirsi in ossigeno puro, non serve quindi pulire in quanto non ci saranno residui da smaltire.

Si tratta di un servizio ecologico e molto efficace.


Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più