Certificazione Sistema Qualità

Con enorme soddisfazione rendiamo noto che la ditta GIEMME S.r.l. unipersonale ha ottenuto la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la  Qualità con l'ente accreditato IMQ in data 05/06/2012 a fronte della normativa ISO 9001:2008 e successivo aggiornamento alla normativa ISO 9001:2015.

Politica per la Qualità

La Politica per la Qualità della GIEMME SRL UNIPERSONALE vuole incidere profondamente sul proprio sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso l’erogazione di servizi professionalmente riconducibili a standard di alta qualità. La società opera nell’ambito dei servizi di derattizzazione, disinfestazione, disinfezione, monitoraggio infestanti ed allontanamento volatili.

Il punto di forza della Giemme Srl Unipersonale è il personale interno altamente qualificato e professionale che garantisce la massima attenzione alla soddisfazione della clientela.

La clientela a cui è rivolta la GIEMME SRL UNIPERSONALE può contare su un’azienda in grado di proporre al cliente un servizio completo erogato con competenza e professionalità da tecnici qualificati che, in modo continuo, aggiornano le proprie competenze tenendo in considerazione anche i requisiti delle norme di settore (ad esempio ISO 16636 per i servizi di “Pest Management”).

La Direzione, nel formalizzare il proprio impegno per il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, intende perseguire i seguenti obiettivi:

  • Analizzare in modo sistematico il contesto in cui opera l’organizzazione al fine di identificare i rischi e le opportunità presenti onde adottare le relative azioni per mitigare i rischi e cogliere le opportunità offerte;
  • Identificare le esigenze e aspettative delle parti interessate traducendole in obiettivi;
  • Garantire il rispetto dei requisiti normativi applicabili e degli obblighi di conformità;
  • Misurare la soddisfazione del cliente ed attivare le necessarie azioni per migliorarla;
  • Garantire che il personale, attraverso specifici piani di formazione e addestramento, sia in grado di svolgere le attività con il livello di competenza e di consapevolezza previsti anche in merito alle conseguenze del mancato soddisfacimento dei requisiti;
  • Assicurare che i mezzi e le attrezzature consentano in ogni momento la realizzazione delle attività in sicurezza e con le performance previste;
  • Sviluppare relazioni esterne al fine di garantire uno sviluppo commerciale;
  • Utilizzare prodotti e sostanze che abbiamo un basso impatto ambientale e che non incidano sul cambiamento climatico;
  • Selezionare i fornitori, in quanto collaboratori nello sviluppo dell’Organizzazione, in modo tale da garantire il livello qualitativo necessario;
  • Mantenere la certificazione del proprio SGQ conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 con ente di certificazione accreditato e operare in accordo allo standard EN 16636:2015 in materia di Pest Management;
  • Adottare delle metodologie di analisi delle prestazioni che portino al miglioramento continuo dell’Organizzazione.

La Direzione Generale si impegna ad adottare e a controllare che tale Politica per la Qualità venga attuata ed esaminata e a mettere a disposizione “Mezzi e risorse” adeguate.

Emessa il 14/02/2025

 

La Direzione Generale

 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie analitici e cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di più x