Certificazione Sistema Qualità

Con enorme soddisfazione rendiamo noto che la ditta GIEMME S.r.l. unipersonale ha ottenuto la Certificazione Sistemi Qualità CSQ in data 05/06/2012 a fronte della normativa ISO 9001:2015.

Politica per la Qualità

La Politica per la Qualità della GIEMME SRL UNIPERSONALE vuole incidere profondamente sul proprio sistema di gestione aziendale e soddisfare le aspettative del cliente attraverso l’erogazione di servizi professionalmente riconducibili a standard di alta qualità.

La Direzione Generale intende, pertanto, diffondere a tutta l’azienda l’importanza di considerare la soddisfazione del cliente come obiettivo primario di qualsiasi organizzazione che voglia avere un ruolo di leader in un mercato che tende a caratterizzarsi per crescenti livelli di competizione ed “aspettative” da parte del cliente finale.

La clientela a cui è rivolta la GIEMME SRL UNIPERSONALE può contare su un’azienda in grado di proporre al cliente un servizio completo erogato con competenza e professionalità.

A tale proposito la Direzione, nel formalizzare il proprio impegno per il miglioramento continuo del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, intende perseguire i seguenti obiettivi:

  • Analizzare in modo sistematico il contesto in cui opera l’organizzazione al fine di identificare i rischi e le opportunità presenti;
  • Identificare le parti interessate per l’organizzazione, le loro aspettative traducendole in obiettivi;
  • Garantire il rispetto dei requisiti applicabili, delle prescrizioni e degli obblighi di conformità;
  • Misurare la soddisfazione del cliente ed attivare le necessarie azioni per migliorarla;
  • Garantire che il personale, attraverso specifici piani di formazione e addestramento, sia in grado di svolgere le attività con il livello di competenza e di consapevolezza previsti anche in merito alle conseguenze del mancato soddisfacimento dei requisiti;
  • Assicurare che i mezzi e le attrezzature consentano in ogni momento la realizzazione delle attività in sicurezza e con le performance previste;
  • Sviluppare relazioni esterne al fine di garantire uno sviluppo commerciale;
  • Selezionare i fornitori, in quanto collaboratori nello sviluppo dell’Organizzazione, in modo tale da garantire il livello qualitativo necessario;
  • Mantenere la certificazione del proprio SGQ conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 con ente di certificazione accreditato e operare in accordo allo standard EN 16636:2015 in materia di Pest Management;
  • Adottare delle metodologie di analisi delle prestazioni che portino al miglioramento continuo dell’Organizzazione.

 

 

La Direzione Generale si impegna ad adottare e a controllare che tale Politica per la Qualità venga attuata ed esaminata e a mettere a disposizione “Mezzi e risorse” adeguate.

 
La Direzione Generale
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